lunedì 1 febbraio 2010

Finalmente on line il nuovo sito della 33ma America's Cup

A dimostrazione dell'avanzamento dei lavori organizzativi per l'attesa sfida, da oggi è raggiungibile il nuovo sito dell'America's Cup. E' sufficiente digitare www.americascup.com per essere reindirizzati al nuovo sito.

Contemporaneamente, anche Alinghi ha contattato tutti i propri sostenitori per informarli sulle date dell'evento, ma soprattutto su come fare per stare vicini al team svizzero, Defender ufficiale della 33ma America's Cup.

Sul sito di Alinghi esiste da tempo il programma "Alinghi Friends", il quale fin dalla passata campagna di Coppa America riservava ai propri fans delle agevolazioni piuttosto interessanti.
L'interessante novità è che, mentre nel 2007 era necessario pagare una cifra modesta per essere inclusi tra gli "amici privilegiati", questa volta invece è sufficiente essere iscritti al programma per avere diritto ad interessanti (e consigliatissime) iniziative che proverò ad elencare:
  • Accesso privilegiato alla base di Alinghi
  • Incontri riservati con l'equipaggio (per i primi 50 che faranno richiesta)
  • Accesso esclusivo alle barche spettatori del team Alinghi
  • Premi e concorsi vari
  • Visite guidate private dalle 15 alle 17 di ogni giorno (su prenotazione)
  • Offerte speciali e assistenza riservata
  • Possibilità di accedere all'area fans di Alinghi in occasione di ogni uscita in mare del catamarano svizzero
In un vecchio post consigliavo a tutti quelli che avrebbero deciso di essere presenti all'evento di organizzarsi in modo da poter accedere alle aree riservate. Ecco dunque che il programma Alinghi Friends permetterà anche a chi VIP non è di assistere in modo esclusivo ad un evento di portata storica.
Chiaramente, se siete tifosi di BMW Oracle dovrete cercare di arrangiarvi diversamente. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento