
Molti conoscono Wally Yacht come il produttore delle più avveniristiche barche a vela e a motore di grandi dimensioni, ma non tutti sanno che lo studio di progettazione di Luca Bassani realizza anche imbarcazioni di media grandezza.
Ovviamente non stiamo parlando di barche "per tutte le tasche", trattandosi comunque di uno scafo di 55 piedi (circa 17 metri) per acquistare il quale sarà necessario sborsare diversi soldini.
In ogni caso, il nuovo nato di Wally Yacht andrà quasi sicuramente ad incontrare i favori di una certa fascia di clientela.
Caratterizzato da una linea molto squadrata, costruito con i materiali più pregiati e tecnologici, il Wallypower 55 dispone dei più avanzati dispositivi e si adatta a chi desidera sportività e prestazioni anche in mare.
Gli interni sono piuttosto minimalisti (in pieno stile Wally) e molto moderni, ma a meno che non desideriate una barca d'epoca, difficilmente disprezzerete il risultato finale che potete ammirare direttamente presso il sito di Wally Yacht.
Due motori Volvo IPS da 435cv ciascuno consentono di spingere l'imbarcazione a 42 nodi di velocità, con un'autonomia dichiarata di circa 350 miglia (marine).
Per averlo sarà necessario sborsare una cifra pari a circa 1,7 milioni di euro.
Il minimo che possa fare è rimandarvi al sito di Wally Yacht per ammirarne la rara bellezza.
Wallypower 55
Nessun commento:
Posta un commento